De nada Herbie,certo che hanno avuto una bella fantasia.
De nada Herbie,certo che hanno avuto una bella fantasia.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

I commenti sarcastici non mi sembrano appropriati in questo caso.
La Corsaro per esempio e' spinta da un motorone da 140cv e una coppia da carro armato, coperta da tre anni di garanzia, e nel caso della "veloce" scarichi Termignoni, pompa radiale, sospensioni di alta gamma.......
e costa (scontata) appena piu' di una Speed e quasi 4000 Euro in meno di una Streetfighter.
Questa moto meriterebbe ben altra considerazione secondo me.
Tra le novita' la Morini ha presentato la Scrambler che, pur non essendo io un amante del genere, devo ammettere che e' un bell oggettino.
Ma la stella Morini del salone, a detta di molte e' stata la Stelvio.....
Ha presentato anche la scrambler.
E' già il secondo hanno che la presentano.
Poi la stelvio e della guzzi,caro il mio esperto.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

......non sono brutte....tutt'altro.....ma mi sa che non le vendono...
la corsaro veloce mi piace ma il prezzo è abbondante,poi mi pare sia un po pesante come moto???

MAH!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

Mah, sara' una svista, come dici tu, qualcosa mi dice che ne sai un po' piu' di moto che di grammatica ....
Per quel che riguarda la Stelvio, essendo un genere che non mi interessa, non ne so molto......... penso abbia due ruote, come la Granpasso del resto
Non ho mai visto una Stelvio dal vivo, credo ne abbiano vendute poche, e, purtroppo, credo che la Granpasso sia destinata a seguire un destino simile....
Moto Morini avra' venduto si e no 500 moto in Italia quest'anno, non so come facciano ad andare avanti....
I concessionari mi pare stiano facendo sconti molto alti per togliersi davanti le moto che hanno in casa;
esempio
Moto Morini Corsaro 1200 moto nuova in vendita
per quel che riguarda il peso, cosi', a memoria, credo che una Corsaro Veloce, alla fine, non pesi piu' di una Speed, ma potrei sbagliarmi
Ultima modifica di DanOz; 08/11/2008 alle 23:33 Motivo: UnionePost automatica