con quello che costa più ci metti la revisione fai prinma aprendere un extreme tech...........cmq moto diverse di pesi diversi con leveraggi diversi..........

non posso non quotare.
allora ragazzi avete a disposizione un mono come il l'extreme tech di ottima qualita'(provata)ancora fate questi adattamenti che sono delle boiate pazzesche,che poi alla fine spendete quasi come mono aftermarket.finche montate il mono del day vi capisco ma provare altri mono di altre moto con pesi diversi,propio non vi capisco
Ultima modifica di danistreet08; 05/01/2009 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

no purtroppo non è la mia
io ne ho una bianca con mono daytona

Straquotatissimo
Mi permetto di rispondere anche al quesito su meglio extremetech o mono daytona.
Partiamo dal presupposto che il mono Daytona è sicuramnete un buon mono, ma non potra mai essere all'altezza dell'Extremetech visto che quest'ultimo viene creato specifico per le caratteristiche della moto e del conducente con tecnologia sicuramente migilore.
Comunque ricordo che molte persone hanno cambiato il mono del daytona o della Speed (o di tante altre moto) montanto il tech 2; non penso spendano soldi solamente per cambiare colore al mono ma bensi perche è di valore tecnico e funzionale migliore di un'originale anche se regolabile.![]()