Complimenti!!!
Anche io ho fatto come te, solo che l'ho presa nera! Mi arriva a Gennaio...
Sembra davvero che chi ha ordinato la N ha sbagliato tutto..
Certo la R è sicuramente migliore ciclisticamente, ma ha anche un prezzo maggiore., la moto deve prima piacerti, e rapportarla a quello che intendi farci..e se ci fai come me (e credo la maggior parte di noi) un uso normale è la miglior neked in circolazione..
CIao
Buon Divertimentoooooo!
grazie ragazzi! come arriva posto foto..
Raga la moto è arrivata la settimana scorsa,ma sto ancora aspettando diversi pezzi che ho ordinato..non ha ne cupolino ne parabrezzino ne puntale.. il conce mi ha detto che posso ritirarla anche cosi, e quando arrivano i pezzi monto il tutto.. ma sono indeciso..la voglia di prenderla è tanta.. ma vorrei prenderla completa!! Poi con questo tempo.. sta piovendo sempre a roma..! Possibile che per un puntale e un cupolino ci stanno mettendo diversi giorni?

Come fai ad aspettare ancora?? Corri subito dal conce a ritirarla!!!!!!
LO so.. ma a roma diluvia fino a domenica.. e sinceramente prenderla per tenerla ferma rosiko doppio.. almeno non ce l'ho sotto mano per non avere la tentazione.. cmq credo che aspetterò per i pezzi mancanti ancora questa settimana.. se non dovessro arrivare la prenderò lo stesso cosi "spoglia" hiihih
complimenti per l'aquisto w la sposabianca..
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford
Complimenti!!!
Quand'è facciamo un raduno romani???
Anch'io come te ho girato in lungo e largo ed ero propenso per SOLOMOTO perchè sono stati gentili e sono vicini casa mia, però poi sono andato da SPEED TRIPLE a farnesina e il signor fabrizio non è stato da meno...gentile e disponibile anche lui, tra l'altro la moto era pronta consegna quindi il tempo di organizzarmi e gli ho lasciato 8490 in contanti e mi sono portato a casa la moto con antifurto+cupolino+plexiglass+maniglione...
speriamo che non mi gonfiano i tagliandi...
Per quanto riguarda ABmoto calo un velo pietoso...perchè non mi sono mai trovato così male, sembrava che mi stessero facendo un favore a vendermi la moto...![]()