Allora...premesso che in mezzo a tutto le stupende realizzazioni che ci sono qui sopra,elogio della passione e delle capacitą di chi davvero ci sa fare,la mia non č stata proprio "stravolta" ne snaturata nelle sue caratteristiche principali...e le modifiche che le ho fatto non sono nemmeno troppe ma a Me piace cosi...proprio cosi...la posto x prendere suggerimenti,critiche e quello che vi pare,ma il senso,č che mi piace e ne sono cosi tanto innamorato che la voglio condividere con tutti voi!
Queste sono tutte le modifiche effettuate:
-Manubrio Valtermoto piega bassa
-Pompa radiale Brembo 19x21
-Tubi in treccia aeronautica in carbotech Frentubo
-Manopole Rizoma
-Contrappesi Valtermoto
-Ghiere precarico ed estensione Lightech
-Copriforcella Acerbis in neoprene
-Tamponi paratelaio Rizoma
-Centralina aggiuntiva Rabid Bike 3 con switch al manubrio
-Filtro aria K&N
-Terminale di scarico Mivv GP in carbonio
-Parafango posteriore in carbonio by GAS
-Puntale a vasca speedcup by Kompotech
-Portatarga BL Italia
-Sottocodone e gruppo ottico posteriore Maddoctor
-Scritte "1050 S" realizzate artigianalmente
-Griglie metalliche nel sottocoda by Triumphchepassione.com
In arrivo prossimamente....(si spera)
-Pinze Brembo M4 monoblocco
-Pedane arretrate Rosmoto o Lightech o Accossato
-Monoammortizzatore post Ohlins
-Collettori a sezione maggiorata
-Catena Regina serie oro o DID...
Si ringrazia
Officina Triumph di Messina...grandissimo Stello nel dedicarsi e soprattutto nell'assecondarmi nelle mie fissazioni...
poi....
Antonio "CHE" presidente del Ducati Club Messina x l'impianto di scarico,ma anche x tutti i preziosi consigli e x la disponibilitą!
Un ringraziamento particolare a JAPKILLER,che oltre ad aver dimostrato passione,competenza e professionalitą,si č dimostrato anche un amico..grazie Davide!
Grazie anche all'amico Ugo,proprietario della bellissima speed triple nera che gira qui a Messina...x avermi spesso saputo consigliare x il meglio
Un saluto a Sergio "Mnemonico" e a tutti gli amici di Ducati Monster Club e Ducati Club Messina