ripropongo Spike...il mio pastore tedesco
questa foto c'era già da qualche altra parte,sul forum...ma non ne ho di meglio.
comunque è stata scattata il giorno del suo 7° compleanno...il 2-9 2008...ed è sempre una roccia!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
bello SPIKE!![]()
...a volte ritornano!
Mitico...io amo i pastori tedeschi...ne avevo uno anche io...
Con un macigno sul cuore.......uppo per ricordare una delle mie cinque femmine......che mi ha lasciato ieri sera......
Lady.....se esiste un paradiso per gli animali........un posto ti tocca di diritto.
Abbiamo dovuto chiedere alla veterinaria se era il caso di alleviarti le sofferenze e lei ci ha detto: "Ragazzi, avete fatto tutto il possibile....fategli quest'ultimo favore, lei vi ricorderà per questo."
E' bastata l'iniezione di antidolorifico.........povera piccola Lady......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
mi stai facendo piangere...mi dispiace moltissimo e spero che tu riesca e riprenderti al piu' presto....... mi dispiace
noooooooooooooo.....mi spiace davvero...!!un abbraccio sincero!!!
sono profondamente dispiaciutociao Lady
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
carissimo, non riesco a trovare parole per alleviare il tuo dolore, non pretenderei nemmeno io così tanto, ma stai sicuro che ti siamo veramente VICINI.... mi spiace proprio in occasione dell'apertura da parte mia di questo post, che possa almeno essere utile a ricordarla...!
addio piccolina...
...a volte ritornano!