Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolino73 ...esploratrice....! però è così dolce....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog però è così dolce.... ...si...con le patate e il rosmarino
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 domenica vi veniamo a trovare beh, non sai come si sta bene al sole in giardino...! Originariamente Scritto da the dog però è così dolce.... ehh.... già... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...si...con le patate e il rosmarino
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...si...con le patate e il rosmarino HERBIE da te queste cose non le voglio sentire!!!
Originariamente Scritto da the dog HERBIE da te queste cose non le voglio sentire!!! fossi in te lo picchierei.... ciao DOG, ho la cena pronta, a più tardi !!!
Ciao ragazzacci ...
sera lord... Originariamente Scritto da paolino73 fossi in te lo picchierei.... ciao DOG, ho la cena pronta, a più tardi !!! buon appetito....
Ultima modifica di The Dog; 12/03/2009 alle 18:17 Motivo: UnionePost automatica
Complimenti a tutti, i cani sono fantastici. Ecco il mio…appena preso con mia moglie adesso...
ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da alessandrotriumph Complimenti a tutti, i cani sono fantastici. Ecco il mio…appena preso con mia moglie adesso... non ci credo le foto sembrano finte...o sei un fotografo di professione
Regole del Forum