Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bobo76 ciao grande....................siamo tornati in vetta!!!!!!!! con un po' di culo....... ma bene cosi per il bel gioco.......attendiamo fiduciosi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 con un po' di culo....... ma bene cosi per il bel gioco.......attendiamo fiduciosi la fortuna aiuta gli audaciil bel gioco mi s he c'è lo scordiamo!!!!!!!!!ma vincere è bello uguale!!!!!!
si e poi cosa volete un altro scudetto ancora ohhhhh???
Originariamente Scritto da Intriplato si e poi cosa volete un altro scudetto ancora ohhhhh??? nn stiamo parlando di rugby noi!!!!!!!!!!!!!! ma della disciplina piu' bella del mondo..............
Originariamente Scritto da fearless1972 nn stiamo parlando di rugby noi!!!!!!!!!!!!!! ma della disciplina piu' bella del mondo..............
Originariamente Scritto da Intriplato e che e' sta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato si e poi cosa volete un altro scudetto ancora ohhhhh??? mi potrei accontentare dell Champions!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 mi potrei accontentare dell Champions!!!!!!!! magari!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo scudetto lo cederei volentieri.........................al parma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! notte ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 magari!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo scudetto lo cederei volentieri.........................al parma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! notte ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona notte mitico!!!!!!!
seeee dei champignon vi accontenterete..... Originariamente Scritto da fearless1972 magari!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo scudetto lo cederei volentieri.........................al parma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! notte ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yesssssss, scudetto al rugby parma evvaiiiiiiii era ora
Ultima modifica di Intrip; 10/11/2008 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum