Tanto sesso
Tanto sesso
ciao
purtroppo, Mea Culpa, dopo aver fatto sempre e da sempre parecchio sport in gioventù adesso ho smesso quasi del tutto ed infatti, essendo di ottimissima forchetta, ho sfondato le 3 cifre di un po'
dovrei davvero pensare ad una dieta (sono le quantità che mi rovinano) e ritornare a fare sport, se non proprio agonistico come un tempo, almeno continuativo e serio
diciamo che cene, pranzi, ritrovi ecc. ecc. con Alpini, Centauri & co. non depongono a mio favore
Tireremo Diritto comunque
ettore
Ultima modifica di ett69; 11/11/2008 alle 08:44
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Tu quoque!
Eh no, fila subito ad iscriverti in una squadra di Rugby, ti consegnano la maglia numero 1 e magari resterai dentro le tre cifre di peso, ma di muscoli e forza.
Forza, portatore sano di Rugby
Per quanto mi riguarda, corro, corro, corro, quando posso e come posso. Anche se finisco le mezze maratone quasi ultimo....![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
ciao caro TERTH
hai ragione da vendere, mi basterebbe anche solo allenarmi con la squadra (per l'agonismo non ho + l'età giusta)
ho riprovato quest'etate e quest'autunno e mi hanno subito incrinato 2 costole e semi-slogato un polso; però la scorza è sempre quella rocciosa e dura di un tempo
vedremo dai
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
io mi sono iscritto a questa polisportiva.
volevo iscrivermi a quella di intriplato e herbie ma mi hanno detto che bisogna avere almeno gli anta e un giro vita di 130 cm![]()