Gurdjieff Docet ! La quarta via...
Gurdjieff Docet ! La quarta via...
ciao
bene, visto il link ed il video
diciamo che per un Uomo come me educato e abituato ad essere terribilmente concreto, schematico, rigido e realista (magari tendente all'ottuso ed al limitato va ammesso) diventa ostico un messaggio del genere specie per la forma (immagini e musica) che non mi piace molto;
viceversa il contenuto c'è ed è poderoso come messaggio anche se una specie di enfasi mistica che lo avvolge non gli dà il giusto impatto e lo fa sembrare troppo astratto
il passaggio sulla razza umana "combattente creatura" mi piace molto; l'abbiamo persa questa grande caratteristica; e si vede
ettore
Ultima modifica di ett69; 11/11/2008 alle 17:23
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
a me è piaciuto non poco
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ma che roba e'? A cosa serve?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Conoscendoti un po' sapevo che avresti condiviso alcune cose..
Forse hai ragione sono una tossica mancata
George Ivanovitch Gurdjieff, la quarta via
Quarta Via - Wikipedia
Ultima modifica di black panther; 11/11/2008 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
brainstorming= tempesta del cervello....
impossibile nel mio.... che è la prova dell'esistenza del vuoto assoluto :-PPP
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Beh considerando che la materia in realtà è spazio vuoto
direi che avete invece delle grosse chances!![]()
εὐδαιμονία