Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orcablu brainstorming= tempesta del cervello.... impossibile nel mio.... che è la prova dell'esistenza del vuoto assoluto :-PPP ecco perchè mi sei simpatico!!!abbiamo lo stesso cervello!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 abbiamo lo stesso cervello!!!!! ladro...mollamelo...
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu ladro...mollamelo... ma nel mio non c'è nulla!!!
Aiuto ne abbiamo persa un'altra
Originariamente Scritto da matt Aiuto ne abbiamo persa un'altra temo tu abbia ragione!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma nel mio non c'è nulla!!! lo sa pevo ti sei mangiato tutto e non me ne hai lasciato neanche un po... e neanche un tevere od un'entella
Beh considerando che la materia in realtà è spazio vuoto direi che avete invece delle grosse chances!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Beh considerando che la materia in realtà è spazio vuoto direi che avete invece delle grosse chances! oddio questa ci fa le avanches... io ed herbie siamo sposati.... ma non ditelo alle nostre consorti
Regole del Forum