Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
caro Anto

visto che qui ci sono rimasto solo io a lesinare maldestri tentativi di rimorchio camuffati da complimenti, ti diro' che nonostante abbia incominciato a russare dopo i primi trenta secondi del video, nonostante abbia visitato il sito ma senza coglierne l'afflato, ti direbbi che è sempre un piacere leggere un sorriso cara la mia PANTERA NERA che è cosa lontana anni luce da una camerata (scusa la vis polemica)
Carissimo Lù ogni tuo riscontro che sia positivo o negativo mi è sempre molto gradito sai bene che non cerco consensi infatti queste palle che lancio nel vuoto potrebbero al contrario come dire minare la stima che alcuni nutrono nei miei confronti
di quello che hai visto non mi bevo tutto senza spirito critico però amo molto coloro che mostrano coraggio nella voglia di esplorare oltre ciò che appare con grande immaginazione e fantasia..per me sono pionieri deliranti che vagano nello spazio della mente e dell'universo in cerca di risposte ed io un po' mi ci riconosco..

penso che ett usi camerata come io uso compagno, salvando il loro significato migliore di unità, collaborazione, senso di amicizia e di appartenenza..