Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 110

Discussione: I'm Italian and Mr.Silvio Berlusconi is NOT speaking in my name!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    se ci mettessimo d'accordo tutti, ma proprio tutti e li mandassimo a casa tutti, ma proprio tutti e rifacessimo le elezioni da dove sono esclusi tutti, ma proprio tutti quelli che hanno ricoperto qualsiasi incarico precedente collegato in qualunque modo alla politica
    se si potesse fare sarebbe quanto di più salutare ci possa essere.

per quanto riguarda la patata atomica mi inchino!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    me lo appendo in macchina affianco a quello
    anche io ascolto tutto esaurito
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    [QUOTE=higore;1482393]c'hai ragione avevo promesso!
    però era una postilla che avevo dimenticato
    cmq mo ti accontento

una patata atomica!

[URL=http://img367.im[/QUOTE]

vedi che è meglio unire anzichè dividere!!! vedi che ti quotano tutti!!!! hihihihi
    Brao brao !!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    finalmente un po' di mussa!!!!!

6. 11/11/2008, 19:39

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Patetica iniziativa, mossa da patetici intenti.
    riassumendo:

P A T E T I C I

un iniziativa come questa è volta a ridicolizzare il nome dell'Italia.

brrrrrrrrrrr brividi...

p.s.: 5 anni son lunghi se iniziate da ora a produrre bile (non nel significato fisiologico)... la vedo "verde" per voi...

ps2: @TB Herbie, non infangare il nome di Prodi, perchè è stato ex presidente del Consiglio... e non si può fare....

ps3:

a quanto pare la batosta elettorale non ha portato la sinistra a fare alcuna riflessione.
    sempre le stesse cose.
    e Berlusconi ha fatto questo... e ha detto quello...
    ...e BASTA DAI.
    questo bar e' ormai saturo di topic come questo.
    scrivete quel che volete pero'....che palle.

ma nessuno si e' accorto che l'economia reale fatta di migliaia di sane piccole imprese sta' andando a rotoli???
    PARLIAMO DI QUELLI CHE HANNO DATO DA MANGIARE A TUTTI!
    MICA BARZELLETTE.

una su quattro cala la serranda e licenzia ma ovunque si parla solo di alitalia e riforma della scuola...e naturalmente BERLUSCONI!!!

e vabbe'...saluti ragazzi.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    a quanto pare la batosta elettorale non ha portato la sinistra a fare alcuna riflessione.
    sempre le stesse cose.
    ...e BASTA DAI.

ma nessuno si e' accorto che l'economia reale fatta di migliaia di sane piccole imprese sta' andando a rotoli???PARLIAMO DI QUELLI CHE HANNO DATO DA MANGIARE A TUTTI!
    MICA BARZELLETTE.

una su quattro cala la serranda e licenzia ma ovunque si parla solo di alitalia e riforma della scuola...e naturalmente BERLUSCONI!!!

Tanto c'è il Nano che risolve tutto oppure anche questa è un'eredità del governo Prodi.

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    sempre le stesse cose.
    ...e BASTA DAI.

ma nessuno si e' accorto che l'economia reale fatta di migliaia di sane piccole imprese sta' andando a rotoli???
    PARLIAMO DI QUELLI CHE HANNO DATO DA MANGIARE A TUTTI!
    MICA BARZELLETTE.

tony rispondo anche se mi volevo astenere ora e per il prosieguo, approfitto di questo spunto perche' ci conosciamo de visus e sappiamo che siamo persone normali civili direi qualunque e pure "maturi",
    pero' diciamola tutta, evidentemente cio' a cui ti riferisci e' il dato macroscopico, ed infine piu' esplicativo e pubblico, inevitabile che se ne parli, poi delle difficolta' economiche, di crisi finanziaria, di stasi di commesse, sia tu che io che nel piccolo facciamo impresa ne sappiamo direttamente e ci facciamo i conti quotidianamente, pero' una cosa va detta, seguo questo forum da un po', oltretutto e' anche l'unico che frequento, quando posso e ho tempo, chiunque con onesta' puo' dire, condividendo o non condividendo, le mie posizioni, che mai ma proprio mai in cio' che affermo difendo ne ho mai difeso una parte, un partito, una maggioranza politica passata o futura del paese, ho difeso sempre la mia idea che ha nessun individuo possa essere appiccicata un'etichetta a priori, applicando con un tatuaggio sul braccio, l'appartenenza, la razza, l'etnia, il censo, la qualifica di essere inferiore, feccia, rifiuto umano,
    mi accorgo invece come ultimamente ci sia una claque estesa, organizzata, presente, corale e pilotata di attivi propagandisti di parte, e questo ammazza l'ronia e li rende solo portavoce e portaborse, sara' contento dell'utri, sara' contento il venerabile gelli, sara' contento l'unto del signore, ma a me francamente tutto questo mi leva totalmente il gusto della discussione anche accesa anche un po' polemica, ma libera, indipendente, intelligente e non allineata che forse qui trovavamo un po' di tempo fa,
    ti saluto caro amico, a noi non manchera' l'occasione di rivederci, un saluto anche ai tuoi ragazzi ed alla bellissima signora,
    bb

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da higore Visualizza Messaggio
    provo tristezza per voi invece ragazzi...se a voi sta bene un primo ministro che è preso per il culo in giro per il mondo..liberi di continare a votarlo e a tenervelo così com'è,un giullare ignorante e borioso pieno di se,niente di più...io se posso lanciare un qualsiasi segnale del not in my name lo faccio con tutte le forze e tutti i canali...fine
    Concordo.
    Credo che chi umilia l'Italia nel mondo sia un personaggio del genere non questi innocui ragazzi.
    Che peraltro hanno ragione a volersi distinguere, perchè la maggioranza che l'ha votato in fondo se lo merita e merita che, con lui, il nostro Paese sia messo alla berlina. Il guaio è che non se lo merita l'altra quasi metà dell'Italia!

TCP Rider L'avatar di serze
    Moto
    speed 955i del 2004
    Citazione Originariamente Scritto da higore Visualizza Messaggio
    I'M ITALIAN AND PRIME MINISTER SILVIO BERLUSCONI IS NOT SPEAKING IN MY NAME

io faccio la foto e la posto nel pomeriggio!

aderiamo tutti,contro le volontarie o involontarie gaffe e errori diplomatici che il primo ministro Silvio Berlusconi commette,infangando e ridicolizzando il nome degli italiani all'estero...e no stiamo parlando di riviste da supermercato..."il primo ministro Berlusconi ne ha detta un'altra delle sue.." Herald Triubune e NY Times...2 a caso...

x chiunque che come me crede che anche un piccolo segnale sia fondamentale in questo mondo in cui la classe dirigente se ne frega anche delle manifestazioni oceaniche...
    eh si dai facciamoci tutti una bella fotina che si piglia per il culo berlusconi, dai facciamolo domani durante l'occupazione tanto non abbiamo un beneamato da fare, però i rasta si sciolgono, droghe solo dopo le 11.00, vestiti al massimo di una taglia superiore e non più di 3 piercing in faccia, che se no si viene male!

non ti curar di loro, ma spalanca e passa!!

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    che amarezza, ma possibile che si parli solo di politica, ossia del nulla?
    Esattissimo!

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole e fare quello che gli pare

se si protesta in modo civile va tutto bene

io rimango dell'opinione che in quanto a perdita di credibilità/perdita di autorevolezza/perdita di serietà dell'Italia veniamo da una situazione precedente per cui fare peggio è assolutamente impossibile

detto ciò, nemmeno io sono proprio entusiasta di questa maggioranza ma siccome chi vince ha ragione e questa maggioranza ha vinto le elezioni senza alcun dubbio lascio che operino per poi valutare i fatti a fine legislatura

ettore
    Come non quotare...in Italia ogni governo dopo 5 minuti siam già tutti a criticare tutto.

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    beh devo dire la mia...apartitica...apolitica...senza colore...la cosa che sconcerta non sono iniziative come queste che sono comuni, per fortuna, in tutti i paesi democratici...dicevo...sconcerta la nostra classe politica tutta degli ultimi trenta anni e, personalmente, eccetto pochi, pochissimi, non salvo nessuno...
    noi siamo rappresentati oggi da Berlusca ma non scordiamoci chi c'era prima ed ancora prima, fanno piangere in toto, non scordiamo le caxxare dei governi di Berlusconi ma, parimenti, non si può nascondere che anche l'altra faccia della medaglia, baffetto, Prodi, Rutelli, Bertinotti...per dire i noti ed oggi il nuovo, già vechio e cotto, Veltroni, si sono fatti i bei stracaxxacci loro, avendo la possibilità tangibile, con il potere, "di fare e disfare" non hanno fatto nulla.

insomma tabula rasa totale, questo ci dovrebbe far vergongnare.
    Esatto...e l'ho già detto altre volte. In questo momento (e già da molto tempo), sia di qua che di là la situazione è vomitevole e ognuno fa i comodi suoi.
    E siccome la gente alla fine lo sa...vota per chi gli garantisce qualche benessere in più e la cui situazione può essere migliorata dalle modifiche effettive che fanno.
    La politica (è sempre una mia opinione) ormai in Italia ha perso il suo significato e il suo aspetto idealistico e si è trasformata in un arraffa-arraffa generale.
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima