Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro sapete che a me non diaspiace la speed con le gomme tassellate fa motlo scrambler
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
speedbler
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 speedbler eppoi l'ubriaco sarei io....
Originariamente Scritto da orcablu fa motlo scrambler si forse è x quello e visto che lo scrambler mi piace da sempre
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
e con lo scrambler non ti perderesti tuo cugino!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e con lo scrambler non ti perderesti tuo cugino!!!! e perchè??? se è idiota con la speed lo sarebbe anche con lo scrambler
si ma lo scrambler non ha proprio un'accelerazione da dragster!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma lo scrambler non ha proprio un'accelerazione da dragster!! allora lo aiuto con una gomitata
Originariamente Scritto da orcablu con le ruote tassellate in certe scene però...le gomme erano stranamente stradali...
Mitica scena!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum