Me la comprerei ,anche se non sono un Harleysta ma è fatta a mano in pezzi numerati,quasi niente plastica,cerchi marchesini...100.000$ è una CONFEDERATE il link
Confederate Motor Company
![]()
Me la comprerei ,anche se non sono un Harleysta ma è fatta a mano in pezzi numerati,quasi niente plastica,cerchi marchesini...100.000$ è una CONFEDERATE il link
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 12/11/2008 alle 08:38 Motivo: inserito immaigne correttamente, controlla la guida per la prossima volta
era uscito un articolo molto dettagliato su racer qualche tempo fà
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
E' un pò da fighetti diciamolo, però, mi piace il discorso Artigianale, forse su youtube c'è ancora il video della costruzione del prototipo...
é una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
VISTA DAL VIVO ALL' EICMA ....SPAZIALE!!!
premesso che la fiera in generale quest'anno mi ha deluso un pochino...sempbrava di essere in uun concessionario con tanti marchi...poche novità..ma ALCUNE MOTO ERANO VERAMENTE FANTASTICHE COME QUESTA...e altre che erano sempre nel loro stand.
Se interessa ne ho una da vendere...diciamo 90,000$
per me e' un gran cesso!!!!!!!!!!!!!!
nn me ne vogliate.
se me ne dai 50.000 tti trasformo la tua piu' o meno così..........ti è arrivato il mono ??? dai che il mese prossimo ti dò na mano a montarlo !! ciauzMe la comprerei ,anche se non sono un Harleysta ma è fatta a mano in pezzi numerati,quasi niente plastica,cerchi marchesini...100.000$ è una CONFEDERATE il link
Bella e' bella ed obbiettivamente anche unica ma il prezzo non e' assolutamente giustificato.
Con quei soldi mi prendo una desmosedici e me ne avanza ancora parecchio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.