Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sandro la belva compie un anno... e avevo pensato a questo regalo lo so.... è un ducati... ma come prima moto penso possa andar bene, no? c è anche la speed in miniatura, pensaci....
Originariamente Scritto da Sandro la belva compie un anno... e avevo pensato a questo regalo lo so.... è un ducati... ma come prima moto penso possa andar bene, no? Grande sandro!!! è troppo forte e fa tanta tenerezza!! cmq non si usa risp ai mex a casa tua??
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet Grande sandro!!! è troppo forte e fa tanta tenerezza!! cmq non si usa risp ai mex a casa tua?? qui c'è del torbido.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da elystreet Grande sandro!!! è troppo forte e fa tanta tenerezza!! cmq non si usa risp ai mex a casa tua?? messaggi? quali messaggi? ma non è che forse mi hai scambiato per un altro Sandro??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 qui c'è del torbido..... geloso??? cmq non c'è niente di torbido Originariamente Scritto da Sandro messaggi? quali messaggi? ma non è che forse mi hai scambiato per un altro Sandro?? infatti ho proprio sbagliato!!!! mi sono sbagliata con Dr. Jekill ke si chaima Sandro. sorry
Ultima modifica di elystreet; 12/11/2008 alle 11:06 Motivo: UnionePost automatica
forte! bell'idea!
vai tranquillo.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Bella idea,diventerà un biker sicuramente.
Regole del Forum