CIAO RAGA...VORREI IRRIGIDIRE LE MIE SOSPENSIONI MI CONSIGLIATE DI FARLO O NO?MA DI POCO PERO'..COSA MI POTREBBE CAPITARE?CHE DIFERENZE AVVERTIREI?...MI CONVIENE?

CIAO RAGA...VORREI IRRIGIDIRE LE MIE SOSPENSIONI MI CONSIGLIATE DI FARLO O NO?MA DI POCO PERO'..COSA MI POTREBBE CAPITARE?CHE DIFERENZE AVVERTIREI?...MI CONVIENE?

è soggettivo...secondo me dipende se non vai mai in pista non serve....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

ogni tanto
sopensioni più rigide lavorano bene con un buon asfalto...sullo sconnesso puoi avere qualche problema...

Intanto mi picchierei con le regolazioni.. visto che cmq si può far molto. Poi se dalle tue parti sei fortunato (da me ci vorrebbe una moto da cross!!!), puoi anche farla diventare un panchetto...
Ma se non ci vai in pista son più madonne che gioie...![]()

ciao sevenday che regolazioni intendi?mi dai qualche consiglio?

stringi tutto togli l'olio metti la sabbia......................
prima leggiti questo:
Noctowl Racing Group - Regolare le sospensioni della moto
poi con calma opera...........

E falle lavorare ste idrauliche, per dio....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

a me sembra che torni utile l'avvertenza della striscia di Joe Bar: "sospensioni, se non sai cosa stai facendo non toccare nulla!"
la guida suggerita dal tiger è praticamente la copia di quella preparata anni fa dal tecnico di hyperpro; è fatta molto bene, ma presuppone che si sappia identificare il problema ( se c'è...) prima di cercare una soluzione.
forse chiedere a Triumph Bari di settare la moto sarebbe per urasch una soluzione poco costosa e sopratutto molto igienica

le sospensioni sono personali ....................non è difficle basta fare un piccolo sforzo per capire oppure la prossima volta comprare la street..........![]()