Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
A mente mi sembra che Brunetta sia stato L'UNICO ad avere le palle di andare a cazziare gli statali che ,sappiamo bene TUTTI, per anni e anni (forse da sempre) è stata una categoria protetta e privilegiata.

Tanto di cappello!
Stai parlando di fatti veri o di effetti virtuali e mediatici?
Mi volete citare, tu e gli altri amici che sono intervenuti in questa discussione, quali concreti provvedimenti realmente in grado di incidere (passato l'effetto annuncio) e che costituissero una norma nuova (quindi non già in vigore) sono stati presi dal governo e segnatamente da Brunetta?
Questo per stare strettamente al merito non alle dichiarazioni a priori di amore o di ripulsa per il signore in questione.
Stiamo al merito, ai fatti concreti.
(Si accettano anche citazioni concrete di norme che oltre a non migliorare la situazione hanno causato danno).
Prego signori!!