Ciao a tutti. Finalmente ho quasi finito di sistemare (tranne la leva del cambio che con un centinaio di euro si compra originale) la mia Sprint RS gialla, rovinatasi dopo la mia prima caduta al raduno sulle Madonie del 21 settembre u.s. Ho fatto sistemare le carene laterali, ridisegnandole simili a quelle che aveva fatto Carlo Talamo in una Sprint RS nera di cui si trovano in rete le foto: il risultato è sorprendente e, personalmente, giudico la linea della moto molto più accattivante ed aggressiva di prima. Il problema è che ho una fissazione per la nuova Speed che vorrei comprare prima dell'anno nuovo, per usufruire del bonus di 1050 euro: ma il valore della permuta, stabilito dalla concessionaria di Catania, mi sembra troppo basso per farmi separare dalla mia prima moto, nonostante voglia comprare la speed. Tenerle tutte e due...svendere la Sprint tramite permuta...metterla in conto vendita...questo è il dilemma!!!!!
Quindi accetto suggerimenti consigli ed eventuali proposte di acquisto tramite MP (sono leggermente of topic?!).
![]()