Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba Dove c'è Annina... non c'è Herbie... x Annina: dal mio avatar si capiscono i miei gusti........... quelli brasiliani ? o neri?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da ANNINA punti un po' in alto caro.. IO PUNTO..E BASTA!!!!! a volte ti va meglio...a volte ti va peggio!!!!!!! pero' la direzione e' quella.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 IO PUNTO..E BASTA!!!!! a volte ti va meglio...a volte ti va peggio!!!!!!! pero' la direzione e' quella..... giusto...mai puntare in basso nella vita..sempre in alto... l'importante e' star coi piedi per terra pero'...(cavolo che frasona...mi stupisco di me)
Originariamente Scritto da ANNINA giusto...mai puntare in basso nella vita..sempre in alto... l'importante e' star coi piedi per terra pero'...(cavolo che frasona...mi stupisco di me) quello sempre...c mancherebbe!!!!!!!! a proposito...............il 14 vieni a bologna????????????????
Originariamente Scritto da fearless1972 quello sempre...c mancherebbe!!!!!!!! a proposito...............il 14 vieni a bologna???????????????? non so ancora e' un sabato o domenica?di sabato usually lavoro mi piacerebbe...boh vedro' perche' se vengo io non vuoi venir tu?!?
Eccola qua, benvenuta Annina!
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da ANNINA perche' se vengo io non vuoi venir tu?!? oramai ho dato la mia parola........ nn posso nn venire.....
non ci sto capendo più niente!!ma Annina è iscritta o no???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non ci sto capendo più niente!!ma Annina è iscritta o no??? ovvio che lo e'!!!!!!!!!!!!!1 nn vedi il nick???????????
...scusate...oggi sono molto amareggiato
Regole del Forum