Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orcablu poi ti fai dare anche i suoi messaggi? be'................io ce l'ho da vendere...........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 volevo scrivere una cosa...ma non devi offenderti...è solo una battuta... non mi farai mica arrivare a 16000 messaggi per capire con me puoi scherzare? dai spara...
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
ma un'orcarosa......... è una PORCA?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma un'orcarosa......... è una PORCA? oddio.... che domanda indiscreta.... lo sono molto di più le orcafucsia
Originariamente Scritto da orcablu oddio.... che domanda indiscreta.... lo sono molto di più le orcafucsia
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se lo sente qualcuna.....................
ma era in senso affettuoso!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma era in senso affettuoso!!! tua moglie ti lincia prima o poi.....
mia moglie è brava e sa che io scherzo e basta...sono inoffensivo!!!...
Mi scappa da vomitare!!
Regole del Forum