ATTENZIONE CHE SKYPE INSTALLATO SUI CELL NON è GRATUITO ma si paga la connessione dati del gestore. se necessiti di skype è meglio che ti compri lo skypephone così utilizzi skype sempre e gratuitamente perchè se installi skype su altri telefoni paghi la connessione dati del tuo gestore....o lo utilizzi solo in punti dove c'è il wi-fi.
io prima avevo il Ks-10 con installato skype e msn....dopo aver visto proscigarsi il credito in 10 nanosecondi e avendo l'esigenza di avere sempre con me skype mi sono preso lo skyphepone che ti permette l'utilizzo di skype ovunque sotto copertura 3 senza pagare nulla.....![]()
Ultima modifica di VonRichthofen; 15/11/2008 alle 10:44
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Per chi ha Skype, Msn, ecc... e vuole usarli sul cell esiste "Fring", un programmino da istallare sul telefono.: fring – Make free mobile calls, IM with Skype, MSN Messenger, ICQ, Google Talk™, SIP & Twitter, AIM® & Yahoo!™.
Io l'ho istallato sul mio cell per usare Skype quando sono in giro, e funziona molto bene. Sul sito vi spiega come funziona (è semplicissimo) ed esiste in due versioni a seconda del modello di telefono. Si spende molto poco davvero e se vi trovate in una zona wi-fi ovviamente non spendete niente.
skype???...è uno del forum??non l'ho mai visto!!!
Sono 2 gli emuli di Skype per symbian, gratuiti.... iSkoot e Fring. Li ho provati entrambi sul mio N95 8Gb... a me sembra funzionare meglio il secondo...
Concordo con Von Richtofen... infatti lo uso solo a casa in wi-fi...
Skype Mobile per Nokia N95 e Symbian Terza Generazione
Sto provando anche questo...
Ultima modifica di Mr. White; 16/11/2008 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"