Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 beh c'è sempre la faccia dell'avatar di Steo.... Buongiorno caro!!!! ci sei mancato....
Originariamente Scritto da fearless1972 ma cosa vuol dire?????????????? certo ce ne sono .....che uccellano di piu'........pero' e' sempre notevolissimo... come non quotare il sommo Cetriolo, il ragazzo ha gusto e idee chiare
Originariamente Scritto da steo Buongiorno caro!!!! ci sei mancato.... .....anche voi!!!1ioeri sera cenetta intima....tanto sesso... ma niente forum!!!.....mi siete mancati
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma quella lì ha freddo!!!!!Efus tu sei piccino per queste cose hai ragione...ma in realtà...... pensavo fosse una lezione di anatomia io...poi l'occasione fa l'uomo ladro
Aspettando un sogno.... Bonneville
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....anche voi!!!1ioeri sera cenetta intima....tanto sesso... ma niente forum!!!.....mi siete mancati beh...dovremmo chiederlo alla tua lady se concorda!!!
Originariamente Scritto da Intriplato come non quotare il sommo Cetriolo, il ragazzo ha gusto e idee chiare ovvio!!!!!!!!!!!!!!!!! mica come te!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
...............mmmmmm siamo ancora a soli 3 culi in 6 pagine.......... non va bene
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B] La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Come non essere d'accordo
Originariamente Scritto da luka ...............mmmmmm siamo ancora a soli 3 culi in 6 pagine.......... non va bene quoto!!!
Regole del Forum