Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 e' SEMPRE LEI..........PER LA CRONACA REVERENDO......... CAMBIAMO STILE.................. Che era la stessa l'avevo visto...ma mi piacieva di più la posa... Chissà la seconda quando latte fa all'ora...Intriplatoooooo
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
....mi dissocio da questo post maschilista
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....mi dissocio da questo post maschilista Ma a chi la dai a bere...
...e ora dite chees....
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
vi saluto ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
vi ordino di smetterla!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vi ordino di smetterla!!!!!
Originariamente Scritto da Kratos E' lei che possiede il sedere (culo) più bello del mondo,è brasiliana si chiama Melanie Nunes ed è arrivata prima ad un concorso organizzato da Sloggi.... che dire....meglio del mio di sicuro la distruggo.
ciao maestro...l'ultima selezione mi ha commosso.... e ciao...a tutti....
non ne posso più di questi post zozzi!!!
Regole del Forum