Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto. io comunque li ho comprati!!!!!! io forse eredito quelli di Bastard...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto. io comunque li ho comprati!!!!!! No no te li sei guadagnati onestamente.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento No no te li sei guadagnati onestamente. certo che si....ognuno ha i caschetti che vuole
miii... ma se c' un traffico di caschetti allora io sono interessato....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...dagli altri... Originariamente Scritto da tormento No no te li sei guadagnati onestamente. mesi e mesi di duro lavoro........................ senza percepire un centesimo......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
diglielo Claudio.....
Originariamente Scritto da MR-T miii... ma se c' un traffico di caschetti allora io sono interessato.... eccoli!!!!!!!!!!!!!!!
io li ho quasi tutti....!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 eccoli!!!!!!!!!!!!!!!
......MR-T ci stai dando dentro...questo ragazzo sta crescendo bene
Regole del Forum