fai conto che l'hai venduta...tienila in box fino a primavera e poi decidi...vedrai che cambi idea
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Premesso che il problema forse non è il mezzo di trasporto (puoi andare come un pazzo anche con gli sci o col monopattino) ma il pilota, fossi in te prima di vendere la moto cercherei di analizzare il/i motivo/i della "adrenalinica onnipotenza adolescenziale", se è di questo che stai parlando nel tuo messaggio, che si impossessa di te quando guidi.
Personalmente posso dirti che ho preso la moto a 39 anni e due figli probabilmente proprio perchè avevo necessità di un po' di adrenalina...
In bocca al lupo, qualsiasi sia la tua scelta.
prova a fare "mea culpa" ogni volta che rientri da un'uscita..riguardi come hai guidato..ti dai del Kretino per ogni cazzata fatta..se ogni volta arrivi a 5...VENDILAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!![]()
Un mio amico ,ha venduto il cbr 600rr e ha comprato uno scooter in occasione della nascita della figlia perchè la moto era troppo pericolosa.
Morale della favola neanche un mese ed è caduto!![]()
La riflessione è saggia! prova a non prenderla per un pò, se non ti passa vai di bonneville ma la vita è UNA sola
Io vi ringrazio,dopo aver letto le vostre opinioni mi sono reso conto che i motivi che mi spingono a tenere la speed sono tanti,uno in particolare e cioe quello di amare la mia Gigetta alla folliagrazie del vostro sostegno è in culo alla balena
![]()
Bravo Billy, ora si che si ragiona... la GIGETTA è sempre la GIGETTA!!!![]()
I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!