Ilary Blasi. Basta pronunciare questo nome per catalizzare l'attenzione di tutti. D'altronde non si sta parlando di una persona qualsiasi, ma dell'ex letterina di "Passaparola" più famosa, moglie di Francesco Totti, amatissimo capitano della A.S. Roma, da cui ha avuto due figli, Cristian e Chanel, e conduttrice delle "Iene".
La signora Totti, dopo la riesumazione dell'affair Flavia Vento, durante un'intervista, ha rilasciato delle dichiarazioni apparentemente innocenti: "I miei genitori sono di Frontone. In quel paesino marchigiano abbiamo una casetta, in cui ogni tanto ritorno, ma per non più di tre o quattro giorni. Poi mi annoio, lì non c’è niente…"
Cosa c'è di male a fare certe affermazioni? A chi non è mai capitato di dire che nel 'paesello' d'origine dei genitori o dei nonni ci si annoia da morire? Chissà quanti lo avranno fatto senza conseguenza alcuna, potendo tranquillamente tornarci senza rischiare il linciaggio. Già, ma quando di nome si fa Ilary Blasi in Totti le cose cambiano...
Gli abitanti di Frontone, lette le dichiarazioni della simpatica "Iena", sono andati su tutte le furie. "Come non c'è niente!" avrebbero sbraitato i frontonesi che, secondo quanto riportato dal settimanale "Tu", si sarebbero rivolti addirittura al Sindaco perché chieda spiegazioni direttamente alla Blasi sulle sue affermazioni. "Il nostro è un piccolo paese – dicono da quelle parti – noto per il buon clima e per le temperature miti. Abbiamo capolavori d’arte come il Castello. Qui non ci si annoia…".
Ilary è avvertita: o fa marcia indietro e parla delle bellezze di Frontone e delle mille attività che vi si possono svolgere, oppure sarà meglio che non torni al paesello nemmeno per quei tre o quattro "noiosissimi" giorni.
mie considerazioni
Se Fearless fosse Frontonese davvero la bella Ilary si annoierebbe ben poco quei 3/4 gg l'anno![]()