In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

NOOOO..... A meno di altri problemi che ognuno può avere , il vendere la moto per l'arrivo del bebè ti scatena dentro rimorsi e nostalgie che ora manco ti immagini (e te lo dico perchè io stupidamente l'ho fatto a suo tempo!!!!).
Ripensaci meglio vederla tappata in garage ( ma almeno sai che è lì!!) che vedere il garage VUOTO!!!!( e non ti puoi immaginare quanto!!)
Scusate l'ot ma è un dispiacere per me da appassionato sentire queste cose!!
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Ti anticipo le mie scuse ma ti esterno ciò che mi è accaduto (e non credo di essere stato il solo!!), immaginati dopo qualche mese che è nato il piccolo(o piccola non sò) lo stress si inizia ad accumulare dopo qualche notte in bianco e giornatine piene....si diventa più nervosi e il primo pensiero indovina qual'è ??? Se almeno non avessi venduto la moto !!!!
ora ti sembrano discorsi da bar ..... ma poi.......vedrai di persona!!!

Grazie cianche e grazie anche a quel bischero del johnny...guardate, momentaneamente appendo il casco al chiodo...dico momentaneamente perchè è un arrivederci a tra un po'...sono anni che sono motorizzato, mi prendo una pausa...
Grazie per le vostre dritte, che sento molto affettuose...![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).