Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 n1378488396_143850_8123.jpg
Originariamente Scritto da Black Death Da quando Moggi non c'è piu' ci si è accorti che gli arbitri sbagliano in buona fede se continuano cosi il Milan vince sicuramente lo scudetto .... Con tutti quei rigori è probabile
Originariamente Scritto da Muttley ma mi pare che certi episodi accadano comunque ..... giusto ieri in 2/3 partite condizionate da decisioni arbitrali ....e pensare che la Juve manco giocava ... quoto
Originariamente Scritto da Black Death Da quando Moggi non c'è piu' ci si è accorti che gli arbitri sbagliano in buona fede se continuano cosi il Milan vince sicuramente lo scudetto .... quoto
spesso un rutto vale più di mille parole
ridateci moggi!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ma anche NO!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma anche NO!!!! perche' no...... almeno la smettono.....
il discorso è complesso...al di la della juve che non mi pare poi così favorita mi pare che gli arbitri quest'anno sbaglino un po' contro tutti...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il discorso è complesso...al di la della juve che non mi pare poi così favorita mi pare che gli arbitri quest'anno sbaglino un po' contro tutti... assolutamente!!!!!! nn sono il massimo quest'anno. come gli anni scorsi del resto........
Regole del Forum