Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vado a pisciare le cagnoline... inondatore ecologico ahahahah
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vado a pisciare sulle cagnoline... ma poverette !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In-ondatore vigliacco e prepotente
Originariamente Scritto da Intriplato ma poverette !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In-ondatore vigliacco e prepotente ragazzi oggi sono uscite 6 volte....mi serve un giardino...o 2 cateteri...non ce la faccio più
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ragazzi oggi sono uscite 6 volte....mi serve un giardino...o 2 cateteri...non ce la faccio più metti una piscina nel soggiorno.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ragazzi oggi sono uscite 6 volte....mi serve un giardino...o 2 cateteri...non ce la faccio più d'inverno nella vasca fagliela fare....... e poi ti ci immergi tu bello al caldino
Originariamente Scritto da Intriplato d'inverno nella vasca fagliela fare....... e poi ti ci immergi tu bello al caldino
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
bona sera!!!!!!!!!!!! direiche la mia percentuale è salita al 100% a meno di cataclismi!!!!!
evvai!!!!
...sto in 48 mq.....se metto una piscina 'ndo caxxo mangio??????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...sto in 48 mq.....se metto una piscina 'ndo caxxo mangio?????? sul fondo!!!!!!!
Regole del Forum