Sempre + profitto.. sempre + profitto
e le morti bianche aumentano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La qualità del lavoro e la sicurazza sta sempre più peggiorando
...ma che ci lamentiamo a fare........
ho un a attività commerciale, un negozio di arredamenti d' interni, io il sabato libero me lo sogno da circa 9 anni... per non parlare poi dei festivi, vedi natale in primis, tra promo e vari.. se il sabato sera arrivo a casa alle 21 è gia un miracolo se riesco a farmi una doccia e uscire con mia moglie.....
gli amici meno male che comprendono e mi aspettano......
dai su non abbatterti.......
Avessi scelto io di lavorare cosi'. .ok .. ma cosi mi sembra eccessivo..
Amleto e' un principiante....
.è bello anche così.....
mettiamo che tu scegli un lavoro da dipendente per stare tranquillo, a livello di stipendio, orari etc..
se poi quello che pensavi fosse non e'..
cioe' lavorare dalle 9 e non sapere a che ora si smette.. non e' quello che uno ci si aspetta almeno per un lavoro da dipendente.
comunque sto cercando di cambiare. non dico avere la certezza assoluta di uscire alle 18. ma almeno potermici avvicinare, organizzando il mio lavoro, potermi prendere mezze giornate per fare delle commissioni o chesso' magari delle vacanze.
prima facendo lo stesso lavoro il mio tempo me lo potevo organizzare, potevo prendere mezze giornate e anche fare ferie.
adesso sembra impossibile.
Amleto e' un principiante....
Cancer tieni duro non ti ci fissare troppo, cambierà presto se lo vuoi e certamente in meglio...Parola d'Ordine: Qualità della Vita!![]()