Ciao, a capodanno vorrei fare un giro a Zagabia, capitale della Croazia. Qualcuno di voi ha visto la città e mi sa dire com'é e magari darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo!!!!
Ciao, a capodanno vorrei fare un giro a Zagabia, capitale della Croazia. Qualcuno di voi ha visto la città e mi sa dire com'é e magari darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo!!!!
Io ci sono stato diverse volte, e' molo bella, calda e accogliente, c'e' molta gioventu. Pero' io ci sono stato solo una volta e d'estate.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Cioe'?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
No ma davvero non capisco. Certo che si va a sciare, e' pieno di montagne...
uppete
se non ci vai con la donna secondo me ti diverti!!!![]()