A DOPO...FORSE.....ora se magna...minestrina......siam malati!!!

A DOPO...FORSE.....ora se magna...minestrina......siam malati!!!

bisogna nutrire l'anima e poi domani si corre...

si tre volte al giorno: colazione pranzo e cena!
Mamma mia se hai visto giusto non vedo una palestra da più di un anno e ciò che è peggio e che non credo di averne voglia di vederne, Tutti mi regalano tute attrezzature, borsoni chissà come mai? mi sarò mica ingrassato!

Io vado in palestra 3 volte a settimana da ormai 6 anni.....mi sono un po' stufato sapete??![]()
io di palestra faccio solo ed escusivamente quella x la f@@a ho cercato di smettere ma nn ci riesco...vorrei fare alpinismo ma....vorrei fare sci ma....vorrei fare danza ma.... insomma nn concludo mai un c@@@osolo quella mi vien bene.(mi auguro che non menta )hahahah

perchè in questo forum gli utenti hanno la testa????
a parte gli scherzi:io ho praticato ping pong(3' posto campionati regionali under 16)...poi calcio con una parentesi di due anni in pallavolo,poi palestra e ancora calcio giovanile fino alla promozione!!!!!!ora footing...calcetto...e..... ficco ficco!!!!!!!!![]()

bondage
fist fuking
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

..ultimamente mi son specializzato nell'iron-man della forchetta.... prima bici su strada, calcio e trekking (se può valere come sport) e poi nuoto d'estate.. semmu de Zena!