A DOPO...FORSE.....ora se magna...minestrina......siam malati!!!

A DOPO...FORSE.....ora se magna...minestrina......siam malati!!!

bisogna nutrire l'anima e poi domani si corre...

si tre volte al giorno: colazione pranzo e cena!
Mamma mia se hai visto giusto non vedo una palestra da più di un anno e ciò che è peggio e che non credo di averne voglia di vederne, Tutti mi regalano tute attrezzature, borsoni chissà come mai? mi sarò mica ingrassato!

Io vado in palestra 3 volte a settimana da ormai 6 anni.....mi sono un po' stufato sapete??
io di palestra faccio solo ed escusivamente quella x la f@@a ho cercato di smettere ma nn ci riesco...vorrei fare alpinismo ma....vorrei fare sci ma....vorrei fare danza ma.... insomma nn concludo mai un c@@@osolo quella mi vien bene.(mi auguro che non menta )hahahah

perchè in questo forum gli utenti hanno la testa????
a parte gli scherzi:io ho praticato ping pong(3' posto campionati regionali under 16)...poi calcio con una parentesi di due anni in pallavolo,poi palestra e ancora calcio giovanile fino alla promozione!!!!!!ora footing...calcetto...e..... ficco ficco!!!!!!!!

bondage
fist fuking
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

..ultimamente mi son specializzato nell'iron-man della forchetta.... prima bici su strada, calcio e trekking (se può valere come sport) e poi nuoto d'estate.. semmu de Zena!