Assolutamente no!!!!! Anzi!!!!!!
Sono nella fase in cui vorrei cambiare tutto perchè non sono arrivato da nessuna parte................
Assolutamente no!!!!! Anzi!!!!!!
Sono nella fase in cui vorrei cambiare tutto perchè non sono arrivato da nessuna parte................
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
nella vita bisognerebbe sempre porsi dei traguardi, se poi nn si raggiungono, fa niente, si ha tentato e bisogna ritenersi soddisfattti sempre.
credo che se uno nn ha + traguardi nella vita, beh, sia già arrivato...arrivato alla fine.
e come traguardi nn intendo il successo, la notorietà, la ricchezza...ma anche una casa, una moto, un lavoro che si sognava da piccoli, una famiglia, una vacanza, un animale che ti voglia bene...
i traguardi + belli sono le piccole cose, se poi uno riesce anche a raggiungere le grandi, beh, meglio x lui.
se invece nn ci si riesce, nn disperiamo, ci abbiamo provato, ci abbiamo messo dell'impegno e dobbiamo essere contenti ugualmente.
il buon dio ci ha dato uan vita sola, viviamola bene, cercando di fare del nostro meglio e vedrete che saremo tutti contenti.
io lo sono...
Oddio Fabio...non me lo ricordavo più sto video...fantastico!
Comunque Giorgio...sono d'accordo con Ettore nel dire che o non si è o comunque non ci si sente (e non ci si deve magari...sennò da lì in poi diventa apatia) arrivati. E' normale ogni tanto farsi domande.
Io ancora non lavoro e studio all'università...ci sono periodi di spensieratezza...ma ci sono anche periodi (come ora ad esempio) che ogni giorno mi chiedo se ho fatto la scelta giusta...se davvero è ciò che voglio...se troverò lavoro dopo...e crisi esistenziali a gogo.
Stai tranquillo e vai avanti per la tua strada!
Mettiamola così, a 19 anni finita la scuola avevo 3 traguardi:
- entro 20 anni avere 4 ruote mie per andare dove volevo RAGGIUNTO
- entro 21 anni avere 2 ruote mie per andare dove volevo RAGGIUNTO
- entro 25 anni andare via di casa, in appartamento o in giro per il mondo DA RAGGIUNGERE
Anche se, col senno di poi, cambierei qualcosa in questi obbiettivi![]()
Ultima modifica di maxsamurai; 19/11/2008 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
sono pienamente d'accordo con chi pensa che saremo arrivati solo quando i nostri giorni saranno giunti al termine...
d'altronde... chi si ferma è perduto!!!
per il lavoro ki se ne frega...... vivo alla giornata e non va malaccio.....
mi preoccupa la situazione famiglia........ non mi passa nenake per la testa di metterne su una.......e continuo a fare cagate.....![]()
Ultima modifica di Filomao; 19/11/2008 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
affrettati , tra un po' spariscono........