Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed e a me non ringraziii???? io ho contribuito con le lezioni di come si rasa una patata sarā il caso che ci ripassi la lezione caxx............
Originariamente Scritto da Darkness ma fattelo spingere...auhauhhuahuahuahuahuahuahuahu (P.s. non hai messanger te vero herbino=?) io ce l'ho.....lo vuoi????????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 QUESTO POST MI HA DATO GRANDI SODDISFAZIONI....VOLEVO RINGRAZIARE MIA MAMMA...MIO PAPA'...MIA MOGLIE...E TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO....E COMPLIMENTI PER LA TRASMISSIONE Che pirlone...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da giulianaspeed e a me non ringraziii???? io ho contribuito con le lezioni di come si rasa una patata tutta teoria...haauhahuahuahuahuahuahu
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed e a me non ringraziii???? io ho contribuito con le lezioni di come si rasa una patata
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da dott_speed sarā il caso che ci ripassi la lezione caxx............ tu dovresti essere piu' informato di me
Originariamente Scritto da Darkness ma fattelo spingere...auhauhhuahuahuahuahuahuahuahu (P.s. non hai messanger te vero herbino=?) in teoria si...ma non mi ricordo nč il mio id nč tantomeno la password... non l'ho mai usato!!!!...comunque non voglio masturbarmi con te in cam....e smettila di mandarmi i messaggi privati...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da dott_speed sarā il caso che ci ripassi la lezione caxx............ kitemorto rispondimi almeno....... Originariamente Scritto da giulianaspeed io ce l'ho.....lo vuoi???????? no Originariamente Scritto da TB Herbie 53 in teoria si...ma non mi ricordo nč il mio id nč tantomeno la password... non l'ho mai usato!!!!...comunque non voglio masturbarmi con te in cam....e smettila di mandarmi i messaggi privati... ok.....oltre che idiota sei pure imbecille e' ufficiale....ti voglio bene..huahuauhahuahuahuahuhua
Ultima modifica di Darkness; 20/11/2008 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed io ce l'ho.....lo vuoi???????? SI LA VOGLIO ........
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 in teoria si...ma non mi ricordo nč il mio id nč tantomeno la password... non l'ho mai usato!!!!...comunque non voglio masturbarmi con te in cam....e smettila di mandarmi i messaggi privati... ah ah ahahah ma come nooo non eri te col babydoll l'altra sera... ora non rinnegare...
Regole del Forum