guardando le lucine del presepe accendersi e spegnersi e fissando le pecorelle
fissi alla finestra aspettando la fine della caducità delle foglie
sorseggiando in un bicchierino di carta uno spumantino del discount e mangiando il panettone motta
ascoltando con euforia in una piazzetta della vostra città gli zampognari
MUTTLEY sei il solito imbecille
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
...al lavoro.. tanto per cambiare..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
uno nuovo da aggiungere alla lista
Comunque io quest'anno lo passerò a far scoppiare le bolle dagli imballaggi per pacchi immerso nell'amarezza............ potrei fissare le lucine di natale a intermittenza ma hanno un potere ipnotico... mi spingono a fare cose che non dovrei fare..... IL MONDO è MIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Parliamone Sem... coraggio esci un po' con noi dai... venerdì sera sono a Parma-Modena... mi porto un po' di Prozac e se non basta... ti ospita Bonnie a letto con lui... altrimenti grana e Menabrea da Intriplato... oppure shopping al Barilla Center con Nemo che ti illustra le ultime novità tecnologiche quali il grammofono e la radio galena...
insomma dai... siamo qui per te...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Io probabilmente sarò solissima..
εὐδαιμονία
Io sono molto legato al natale. Non sono cattolico ma essendo Italiano, fin da piccolo, il periodo natalizio è sempre stato un periodo di festa/vacanza, da piccolo legato alla scuola, ora al lavoro.
L'anno scorso, come tutti gli anni, la vigilia di natale l'abbiamo passata al bar a bere, poi siamo andati in centro a far festa e bere nei locali con un sacco di gente, poi ho foppato dalle 4 alle 6 del mattino, ho dormito sul divano di un amico un'ora, sono andato a casa, ho fatto la doccia, ho preso la Speed, ho fatto un giro di mezz'oretta per riprendermi grazie all'aria gelida, son tornato a casa e mi son seduto a mangiare il mega pranzo di natale con tutti i parenti. La sera del 25 ho replicato (senza foppare stavolta) e il 26 ho replicato pure il mega pranzo con l'altra ala della famiglia.
Sono legato alle tradizioni e credo che questo natale sarà uguale.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen