Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ne stavo cercano uno meglio...visto che questo non vi piace...cattivi! Grazie Fear...sapevo che tu avresti apprezzato..alla fine tutti e due abbiamo una patata in avatar... Dite che come avatar è meglio questo??
Ultima modifica di StPatrick; 19/11/2008 alle 15:00
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
sempre con la patata! siete fissati! hahahaah
Originariamente Scritto da D74 sempre con la patata! siete fissati! hahahaah Hehe!
meglio quello attuale decisamente.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 meglio quello attuale decisamente.
rivoglio il mio reverendo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 rivoglio il mio reverendo Allora...quindi rivuoi la mia bella foto?? Dai tengo un pò la patata e la rimetto...il tempo di rimettere le foto sul pc!
Originale! dove l'hai trovato?
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
.....che grande delusione.......
cosa rappresenta?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum