ma dove si mette Shila???? sente freddo? che teneraaaaaaaaaaaaa
ma dove si mette Shila???? sente freddo? che teneraaaaaaaaaaaaa
VISTO CHE GIOIA?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ecco quel gattone ciccione era molto simile ad Ulisse, ma ancora più cicciottone....
povera bestia! chi lo ha investito deve aver preso una bella tronata......spero che abbia subito un sacco di danni!
![]()
in questi giorni dormire a casa mia e' un problema , oltre a me e la mia signora , c'e' la micia che dorme ai piedi del letto (sente freddo , o voglia di coccole), al mio fianco la shilona con il collo appoggiato sul mio collo (che ci vuoi fare , tocca pazientare,e' in gravidanza isterica e ha voglia solo di coccole e di stare vicino ai suoi padroni)
![]()
ps: la prossima settimana la opero onde evitare problemi inerenti alla gravidanza isterica.
aiutali anche a distanza
Grande tristezza, io adoro i gatti!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
lei prendeva il galastop in pastiglie , adesso gli facciamo la punturina , ma x evitare qualsiasi rimpianto in un futuro , purtroppo , mio malgrado , sono costretto a farle fare l'intervento .ho visto troppi animali soffrire x incuranza o superficialita' dei padroni....
ps x lei i cuccioli sono le palline di gomma.....
aiutali anche a distanza
anche la cagnolina di mia mamma soffriva di gravidanze isteriche, prendeva il gatto come il suo cucciolo, si faceva venire pure il latte....
solo che alla lunga fa male all'animale, mastiti, infiammazioni urogenitali....
e quindi anche se a dispiacere è subentrata la sterilizzazione.