A quanti chilometri andrebbe rifatta la distribuzione di un Legend?
Quanto potrebbe costare?
A quanti chilometri andrebbe rifatta la distribuzione di un Legend?
Quanto potrebbe costare?

io credo che 800000 sarebbe un kilometraggio corretto...poi dipende da molti fattori...sulla cifra non so aiutarti...

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

dopo 800000 km credo che una rifasatina andrebbe fatta sul fondoschiena del centauro!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

e mi è scappato uno 0.......miiiiiiii......che precisetti....in fondo c'è una differenza di soli 720000 kilometri...!!!![]()

la mia a 65.000 aveva catena lenta x due denti, e girava fuori fase molto male ai bassi.
cambiato catena un 300ino.
nn ho cambiato pero' pattino, che invece andrebbe(altro 100/150ino)
Ultima modifica di folletto_kokopelli; 19/11/2008 alle 19:02
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

io l'ho fatta a 40.000, come da libretto di manutenzione, spesa non me la ricordo, mi sembra di ricordare solo che la catena costava sui 160-180 euro
Bonnie scramblerizzata sixties
scusa, che libretto di manutenzione hai?
io non ho trovato nulla nemmeno nei manuali di officina, in teoria la catena (di tipo morse) è eterna, e nei piani di manutenzione non è scritto da nessuna parte di cambiarla.
cmq la catena costa 170 euri i pattini (sono due) costano 25 e 75 euro rispettivamente.
io ho smontato il blocco dopo 50000 km e i pattini erano letteralmente nuovi, il tendicatena era a metà corsa, esattamente dove si trovava a 25000 km, quindi non ho cambiato nulla.