nel periodo del rinascimento tra dame di compagnia cortigiane e belle arti...![]()
nel periodo del rinascimento tra dame di compagnia cortigiane e belle arti...![]()
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford
al tempo dell'antica Roma..
G.S OsalNovate

vorrei rinascere intorno al 1938....figlio di una ricca famiglia statunitense...e godermi gli anni 50 e 60...auto e moto...soldi e donne...si si si si

Quoto ma io vado ancora più avanti. Vorrei nascere tipo tra un milione di anni. Vedere come si è evoluta darwinianamente la specie umana (se non si sarà esitinta senza eredi) e avere le risposte alle domande che più viscerali che ognuno di noi ha.
Azz, Ettore!
Che voglia c'hai di andare in guerra?
Ringrazio la sorte che mi ha risparmiato un esperienza simile.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Intanto un ciao a tutti,,
visto che latito da un pezzo!!!
Medo, sempre bei post!
Non ho dubbi.
1966, 14 luglio. LA mia data di nascita.
E rigodermi tutti i miei meravigliosi anni 80....
Si lo so... NOSTALGICO DEL C###!!!!!
LAmps...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

ciao cara ANTO
questo lo sei già senza rinascere
diciamo che l'epoca moderna, in quanto ad arti del tipo che hai nominato, non la possiamo paragonare all'epoca Rinascimentale dove hanno operato tra i + grandi geni in questi ambiti dell'intera Storia dell'Umanità e credo anche del futuro
per il resto il Cavaliere Nero ci sarebbe a proteggerti anche là, senza dubbio
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Sei il solito gentiluomo e so che quello che dici lo pensi veramente
ma non mi sento nè bellissima nè colta..magari, senza voler peccare
di superbia, ho altre grandi qualità..quello sì
però è bello per una damigella sapere che c'è sempre un cavaliere
nero pronto a proteggerla..![]()
εὐδαιμονία
Roma di Giulio II nel 1500... oppure periodo di Dante... oppure ancora alla Corte dei Medici, tipo sotto Lorenzo il Magnifico...
cmq in Italia tutta la vita...