Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma c'hai il chiodo fisso... ti ricordo che mio figlio Kevin Michael herbie III tromberà tua figlia!!!!! mi quoto perchè non vorrei si perdesse
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
io non mi quoto o vedo sei già teso dopo non mi saluti +......
...massi fra poco arriva lady Hebie.....ed io chiudo...ho ancora una decina di minuti di autonomia...poi si cena...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma c'hai il chiodo fisso... ti ricordo che mio figlio Kevin Michael herbie III tromberà tua figlia!!!!! hahaha dovrà aspettare un bel po prima fammela fare, per ora non è in cantiere anche se faccio le prove tutte le sere ahahahaha
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...massi fra poco arriva lady Hebie.....ed io chiudo...ho ancora una decina di minuti di autonomia...poi si cena... io invece chiudo now, Brunello.... ciao
Originariamente Scritto da D74 hahaha dovrà aspettare un bel po prima fammela fare, per ora non è in cantiere anche se faccio le prove tutte le sere ahahahaha ecco....però ti conviene smettere di masturbarti ogni sera....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ecco....però ti conviene smettere di masturbarti ogni sera.... da ormai 11 anni non gioco più da solo
Originariamente Scritto da D74 da ormai 11 anni non gioco più da solo ......si si......
hahaahah vuoi venire a controllare caro? ahahahah prrrrrrrrrrrrrrr
Regole del Forum