lo devo comprare....

lo devo comprare....
Nella mia precedente Legend ho montato i filtri a trombetta, getti Dynojet, molle progressive forcella anteriore, corona con due denti in più, collettore tre in uno con marmitta racing Shark (poco classica, ma performante). Risultato, brucia semafori, ma poco affidabile, con le basse temperature spesso non si accendeva, forse era un pochino bassa di compressione (80.000 Km).
Ora TBSport del 2004, ho solo le marmitte aperte Triumph, va da dio ed è affidabilissima. Gran motore fluido, migliore in allungo della Legend e comunque bella coppia. Penso di tenerla così per tutta la vita!!!

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Faccio prima a scrivere quello che è rimasto di serie....scherzi a parte a livello di motore ho sotituito alberi a camme e centralina, filtri singoli, daynojet e tre in uno.
Per quello che concerne la ciclistica, forcellone, mono, cerchi, forcella, freni anteriori e posteriori e forse qualche altra cosa che ora non ricordo
Inutile dire che rispetto a come era in origine ora fila come un treno e frena decentemente,ora il problema sono io ma non sono modificabile.
Ultima modifica di TopoTettaiolo; 21/11/2008 alle 16:32

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO