Mi stavo chiedendo se qualche fortunato ha già la R sotto le chiappe...perchè io...![]()
Mi stavo chiedendo se qualche fortunato ha già la R sotto le chiappe...perchè io...![]()

Resisti,ne vale la pena.....nn fare la caxxata d perde un anno x cosi' poco
Franco, basta dirlo! Se tu non hai tempo, qualcuno che passa dal concessionario a ritirare la tua moto lo troviamo...
A parte gli scherzi, io ho aspettato a gennaio per l'immatricolazione e non me ne sono pentito.
Ultima modifica di marmor; 21/11/2008 alle 10:16

Ci sono passato io..... l'ho vista, e le ho fatto pure una foto col telefonino....ma non essendo l'LG compatibile con Vodafone, non posso postarla......
Intanto domenica dovevamo andare a festeggiare la motina..... invece..... ci tocca rimandare.....
PS: io salgo in futa lo stesso.... devo provare le nuove pastiglie sinterizzate SBK-5
Ultima modifica di giova66; 21/11/2008 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Giova che piacere.....
Non ti ho detto che quelle pastiglie fanno Livergnano-Loiano poi sono da cambiare.....
Oggi vado dal conce con l'assegno.