Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: Qualcuno ha già la R ?

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio
    Ho deciso, la faccio immatricolare in gennaio 2009.
    Fino ad allora uscirò con Giova 66 in Futa seguendolo con la bici....
    E allora dovevi venire domenica...
    Fatti raccontare la dimensione delle 2 fiorentine che ci siamo mangiati in 4!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio
    Mi stavo chiedendo se qualche fortunato ha già la R sotto le chiappe...perchè io...
    Quando sono andato alla Triumph per la mia Speed, ne aveva un paio in magazzino pronte per essere consegnate.

TCP Rider
    Moto
    Nessuna
    Oggi ne ho vista una parcheggiata , grigia . L'ho guardata di nuovo e toccando il serbatoio opaco e ruvido al tatto in effetti pensavo ...quanto costerà far verniciare serbatoio e fianchetti ed eventualmente cupolino di un colore decente lucido (Bianca ad esempio) ?? Avete un idea dei prezzi in giro ? Ciao

TCP Rider L'avatar di lasty78
    Moto
    Street LeoTriple White - Ex Legend955 Black
    Citazione Originariamente Scritto da xfast Visualizza Messaggio
    Oggi ne ho vista una parcheggiata , grigia . L'ho guardata di nuovo e toccando il serbatoio opaco e ruvido al tatto in effetti pensavo ...quanto costerà far verniciare serbatoio e fianchetti ed eventualmente cupolino di un colore decente lucido (Bianca ad esempio) ?? Avete un idea dei prezzi in giro ? Ciao
    A questo pusto conviene prendersi la N white + accessori a parte!

Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    E allora dovevi venire domenica...
    Fatti raccontare la dimensione delle 2 fiorentine che ci siamo mangiati in 4!!!
    Ma in toscana il tempo com'è?!...perchè qui da me è impensabile uscire in moto in questo periodo

...però prossima stagione una fiorentina la mangerei volentieri in compa!!
    Ultima modifica di lasty78; 29/11/2008 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Nessuna
    Citazione Originariamente Scritto da lasty78 Visualizza Messaggio
    A questo pusto conviene prendersi la N white + accessori a parte!
    Non so, perchè un kit forcella e ammortizzatore sei almeno sui 1000 e, le pinze radiali ecc......non ci sono e la differenza di listino è meno di 1000 euro.
    Se verniciare le parti costa sui 300/400 max forse meglio la R.
    Certo che ogni giorno che passa mi domando come cavolo hanno fatto a non mettere in listino almeno un colore lucido o meglio come cavolo hanno deciso di fare i 2 colori opachi.....secondo mè sono proprio fuori luogo ...
    Ciao

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Ma in toscana il tempo com'è?!...perchè qui da me è impensabile uscire in moto in questo periodo

...però prossima stagione una fiorentina la mangerei volentieri in compa!!
    Adesso il tempo fa schifo quasi in tutta Italia, ma se becchi un week end invernale come domenica scorsa (temperatura 8-10°C; sole, cielo limpido....) ti assicuro che non rimpiangi agosto!
    Tieniti in contatto con Giova66. Spesso scende da Bologna e ci troviamo in Futa per un giretto e una buona fiorentina.

...
    ...
    Certo che ogni giorno che passa mi domando come cavolo hanno fatto a non mettere in listino almeno un colore lucido o meglio come cavolo hanno deciso di fare i 2 colori opachi.....secondo mè sono proprio fuori luogo ...
    Ciao
    Evidentemente a molti, non necessariamente in Italia, piace la verniciatura opaca con colori....umm... diciamo meno convenzionali dei soliti bianco / nero.
    Inoltre, pensa al risparmio industriale evitando la fase di verniciatura trasparente....

Moto
    Non so, perchè un kit forcella e ammortizzatore sei almeno sui 1000 e, le pinze radiali ecc......non ci sono e la differenza di listino è meno di 1000 euro.
    Se verniciare le parti costa sui 300/400 max forse meglio la R.
    Ciao
    Considerazione già fatta da molti noi...gusto inglese forse!

...considera anche che per la N sono più magnanimi con sconti...di solito sui 400€ di accessori si riescono a strappare mentre mi pare di capire che per la R si recupera ben poco.

Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Adesso il tempo fa schifo quasi in tutta Italia, ma se becchi un week end invernale come domenica scorsa (temperatura 8-10°C; sole, cielo limpido....) ti assicuro che non rimpiangi agosto!
    Tieniti in contatto con Giova66. Spesso scende da Bologna e ci troviamo in Futa per un giretto e una buona fiorentina
    Perchè no, grazie!
    Ultima modifica di lasty78; 29/11/2008 alle 16:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Nessuna
    Considerazione già fatta da molti noi...gusto inglese forse!

...considera anche che per la N sono più magnanimi con sconti...di solito sui 400€ di accessori si riescono a strappare mentre mi pare di capire che per la R si recupera ben poco.
    Infatti volevo cambiare la mia Fz6 con la StreetR ma viste le proposte dei concessionari che ho fatto passare, tra ritiro usato oppure vendendo io (che è meglio !!! ) la mia, ho messo gli occhi su un'altra moto ( JAP) per la prox stagione.
    Anche se non so ancora se potrò economicamente prenderla se proprio devo farlo penso che devo accantorare la street ...perche altrimenti devo calare le braghe di brutto (ci siamo capiti....) e già lo faccio 8 ore in fabbrica con le braghe calate.
    Ciao

Moto
    Io nei tuoi panni mi prenderei una N del 2008(6.500€ c.a. semiaccessoriata), e se ne trovano diverse in giro, e poi mi sbizzarrerei con gli accessori...

Viste le tue esigenze mi pare di capire che ti necessitano un pò di cosine, ma la Jap l'hai già avuta...ora prova l'ebbrezza di una Triumph

TCP Rider
    Moto
    Street R!!!
    Giusto oggi pomeriggio sono andato dal concessionario a vedere la mia street R grigia...che ritirerò a gennaio...

Che dire...mi ritengo fortunato visto che ho dato in dietro un usato che tutti gli altri concessionari nn hanno valutato. Oltre a questo la valutazione è stata di molto sopra quella data da eurotax (penso si chiami così...)...

...e aggiungo, come ho già detto in un altra discussione, che sono uno dei pochi che impazziscono x quel grigio opaco

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima