Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. sono un bravo venditore..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
cosa c'è che non và?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
vi ricordo l'argomento di quest'oggi:
Originariamente Scritto da Intriplato vi ricordo l'argomento di quest'oggi: ma tu non sei tremendo...... .....sei troppo tremendamente tremendo
Originariamente Scritto da Robi green ma tu non sei tremendo...... .....sei troppo tremendamente tremendo io ? io scherzo robi e da quest'essere immondo modenese mi difendo e basta, mi sta tartassando all'inverosimile, guadra quanti 3D mi apre io solo 1 gliene ho dedicato....e si offende.... o si offenderà perchè 1 è troppo poco ???
.
non sto parlando con te parlo con Robi
Originariamente Scritto da Intriplato quando è in ritardo al lavoro non se la fa a casa, si fa lavare dagli operai al suo lavaggio
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Grazie santissimo, teniamo alti anche i suoi 3D, quelli che lui vorrebbe far sparire
Originariamente Scritto da Intriplato Grazie santissimo, teniamo alti anche i suoi 3D, quelli che lui vorrebbe far sparire Q8 no Agip.
Regole del Forum