Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo quanto la vorrei anch'io... quando diventerai magnfico lui te ne regalerà una...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
posso andare a cacare???
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. posso andare a cacare??? la carta l'hai presa????
uso direttamente il bidet...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quando diventerai magnfico lui te ne regalerà una... Ciao Herbie,sono mancato 2 giorni,Rino quanto è durato allora??Cronometro preciso spero
VAI!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. posso andare a cacare??? Pulisciti bene il culetto!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
si....vuoi venire a darmi una mano... posso ricambiarti dopo...
bleah!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. si....vuoi venire a darmi una mano... posso ricambiarti dopo... Corro...
Regole del Forum