Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
eh si.... SAN GAYTONA!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. se continui come oggi, in 10 giorni mi ha superato e distaccato ...a pèrma patrick vi incalzerà!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da the dog tu sei il numero 1 non sono d'accordo, a 2000 messaggi ,lascio il forum .
Originariamente Scritto da mamba non sono d'accordo, a 2000 messaggi ,lascio il forum . pecchè
Originariamente Scritto da mamba non sono d'accordo, a 2000 messaggi ,lascio il forum . hai dimenticato 2 zeri....
perchè avrà finito le ferie per la malattia
Originariamente Scritto da the dog pecchè perchè mi scade l'infortunio, ed io quandolavoro......lavoro!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 grazie per la magnificenza...è un titolo che dedico a tutti voi dovere
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. perchè avrà finito le ferie per la malattia stavo rispondendo io ...maleducato !!!!!!
p.s. mamba se verrai a modena ricordati di telefonare....
Regole del Forum