Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ragazzi....non ce la faccio....mi sa che vi saluto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Giusto per chi pensa che non faccio un caxxo... miglior Q8 in italia a vendere olio... e mio padre è 3 anni che non lavora qua...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ragazzi....non ce la faccio....mi sa che vi saluto Non ci lasciare... Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Giusto per chi pensa che non faccio un caxxo... miglior Q8 in italia a vendere olio... e mio padre è 3 anni che non lavora qua... Grande Fabio...diglielo...faglielo vedere...però in privato...non davanti a tutti!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Ma non sei SET di cognome ?
...grande...
Mamba forse te ne scappa ancora...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...grande... ora puoi andare se proprio non ce la fai ...
Originariamente Scritto da mamba Ma non sei SET di cognome ? Sei stratosferico...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Mamba forse te ne scappa ancora... no basta ti prego ...... domani mattina ancora !!!!
ciao herbie...
Regole del Forum