Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ... ok.. allora niente di grave x fortuna!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie. ma in realta' sto' facendo delle modifiche. e' che purtroppo mi e' caduta e fortunatamente senza troppe conseguenze. Azz, non lo sapevo, mi spiace!
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie. ma in realta' sto' facendo delle modifiche. e' che purtroppo mi e' caduta e fortunatamente senza troppe conseguenze. I cerchi blù sono una figata,metti le foto qundo hai finito.
mini mini giretto, durante il quale ho visto: 1 appostamento autovelox 1 incidente ad un incrocio tra scooterone e macchina che amarezza.
oggi sole ma vento e freddo..............niente giro!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 oggi sole ma vento e freddo..............niente giro!!!!! dai dai! che vento e freddo non ti fermano mica! approfitta di questo sole!
Originariamente Scritto da D74 dai dai! che vento e freddo non ti fermano mica! approfitta di questo sole! in effetti hai proprio ragione........mi sa che vado!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 in effetti hai proprio ragione........mi sa che vado!!!!! prudenza! mi raccomando!
Originariamente Scritto da D74 prudenza! mi raccomando! quella sempre!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie. ma in realta' sto' facendo delle modifiche. e' che purtroppo mi e' caduta e fortunatamente senza troppe conseguenze. porc!!! mi ero perso sto post! che mi combini fear!
Regole del Forum