Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 quello tutti i giorni, finchè mi regge ne approfitto ahahaha sempre virtuale, vero?
Originariamente Scritto da papitosky sempre virtuale, vero? no no lasciami almeno quello reale.... ahaha
Originariamente Scritto da D74 La mia ragazza ha attivato 1 anno di Live per xbox 360.... è l'inizio della fine diventerò un ghost in the shell ahhaah Auguri!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da D74 quello tutti i giorni, finchè mi regge ne approfitto ahahaha
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da D74 quello tutti i giorni, finchè mi regge ne approfitto ahahaha E l'abbonamento a quello quando ti scade?
.....mah......secondo me timbra una volta ogni 15 giorni...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....mah......secondo me timbra una volta ogni 15 giorni... hahaahah no no quotidianamente sennò si lamenta....
...che uomo fortunato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...che uomo fortunato Quoto!!!
la fortuna è reciproca ahahahah poi se consideri che si convive da 11 anni ..... avrò qualche merito pure io eh!
Regole del Forum